Funzioni Anti-Tachicardiche

Funzioni Anti-Tachicardiche:


Per far fronte alle irregolarità che si possono verificare a livello del ritmo cardiaco sono state studiate funzioni in grado di riconoscere tali situazioni, con prevenzione o interruzione delle medesime.

 

Anti-PMT

La tachicardia mediata da pacemaker (PMT) è una condizione di pacing ventricolare sincronizzato sul sensing fuori refrattario di onde P retrocondotte. La funzione Anti-PMT disponibile nei pacemaker MEDICO è in grado di riconoscere ed interrompere la tachicardia mediata con efficacia assoluta.

 

Conversione Di Modo Reversibile

Mentre il pacemaker sta funzionando in modalità atrio-guidata, l’algoritmo Conversione Di Modo Reversibile permette di rilevare eventuali tachicardie sopraventricolari e di interrompere il sincronismo atrio-ventricolare che, in condizioni di elevata frequenza atriale, potrebbe essere pericoloso per il paziente.

 

Pronta Risposta Alle PAC

La funzione Pronta Risposta Alle Extrasistoli Atriali (PAC) è stata studiata per evitare che l’irregolarità del ritmo atriale derivante dalla PAC venga trasmessa in ventricolo destro.

 

Stimolazione Atriale Prudente

La funzione Pacing Atriale Prudente è stata concepita per evitare la possibilità di innesco di tachiaritmie atriali dovute ad una stimolazione concorrenziale della camera atriale in occasione di sensing in periodo refrattario.

 

 

Prodotti | Tecnologia | Supporto | Contatti